ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

La Lisciani Teramo conferma anche Compagnoni

Il pivot resta in biancorosso

La Lisciani Teramo Calcio a 5 è orgogliosa di annunciare la conferma di Fabiano Compagnoni, pivot classe 1995, per la stagione sportiva 2025/2026.

Teramano doc, punto di riferimento dentro e fuori dal campo, Compagnoni si appresta a vivere il suo quarto anno consecutivo con la maglia biancorossa, segno di un legame solido e di una fiducia reciproca che si rinnova stagione dopo stagione. Nella stagione appena conclusa, Fabiano ha messo a segno 6 reti, risultando decisivo non solo in fase realizzativa ma anche grazie al suo contributo in termini di assist, sponde e giocate intelligenti che hanno permesso alla Lisciani di sfiorare l’accesso alle semifinali nazionali playoff.

Uomo spogliatoio e trascinatore nei momenti che contano, Compagnoni rappresenta al meglio lo spirito della nostra squadra: identità, impegno e appartenenza. Le sue parole alla conferma: “Per me continuare questa avventura significa poter continuare a divertirmi in quella che è una vera e propria famiglia, con cui è motivante allenarsi e giocare per un altro anno. Quella che ci siamo messi alle spalle è stata una grandissima annata, nonostante tutto abbiamo fatto fatto un bel percorso ed è stato determinante proprio il bell’ambiente creato. Ci portiamo dietro la consapevolezza di quel che abbiamo fatto e l’esperienza, l’importanza degli episodi e della concentrazione necessaria ogni secondo. Degli episodi possono essere determinanti in questa categoria, anche una frazione di secondo. È bello ritrovarsi e ritrovare nuovi innesti che già conosciamo, li conosciamo sia come atleti che come persone ed è bello condividere questa esperienza. Non faranno fatica ad amalgamarsi, dentro e fuori il parquet. Si creerà senza dubbio, ancora, un bell’ambiente divertente.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.