ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Teramo e l’andirivieni di Fall, la società: “È fuori”

L'attaccante ieri tornato in gruppo e oggi no

Che sia stata gestita male la questione è abbastanza palese, perché non si possono tacciare i giornalisti presenti ieri all’allenamento di aver visto male o non aver verificato quella che era una notizia: il ritorno in gruppo di Ameth Fall, a distanza di un mese e mezzo dall’ultima volta, che apriva a una convocazione.

Poi cosa sia successo non è dato sapersi, perché già oggi l’attaccante è tornato a lavorare a parte con il preparatore Salvi, come sempre fatto da quando è stato messo ai margini della rosa, poiché non più rientrante nel progetto tecnico, dall’arrivo di Njambe.

Ora che l’ex Pineto starà fuori per tre giornate per squalifica, in casa biancorossa erano iniziate le valutazioni per un reintegro di Fall. Il centravanti ex Chieti ha quindi ieri partecipato all’allenamento, prima della retromarcia in una sorta di cortocircuito interno. Insomma, Fall non sarà convocato nel periodo di assenza di Njambe, come si evince da comunicato societario nel pomeriggio diffuso.

Nota a margine: ieri Fall ha partecipato all’uno contro uno con la squadra. Oggi no.

IL COMUNICATO “Coerentemente con la visione già delineata in precedenti dichiarazioni ufficiali, la posizione assunta dal club nei confronti del calciatore rimane invariata.  Pur apprezzandone le doti umane, infatti, è stata operata una scelta chiara: Fall non rientra nel progetto tecnico.  Il ritorno del giocatore in gruppo non deve essere interpretato come un “reintegro” tecnico, bensì come l’adempimento di un diritto e dovere contrattuale. Si garantisce all’atleta la possibilità di allenarsi, nel pieno rispetto delle normative vigenti. La ripresa degli allenamenti sul campo è finalizzata alla valutazione della condizione atletica del calciatore. Negli ultimi quindici giorni, infatti, Fall ha svolto lavoro differenziato in palestra, a causa di un problema al piede, per il quale è stato sottoposto a specifici accertamenti radiografici.  Alla luce di quanto sovra-esposto, si evidenzia come non vi sia alcun mutamento nelle strategie e nelle decisioni già definite e intraprese dal club”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.