ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Famiglie in maschera: il carnevale farnese va in scena al palazzetto di Campli

Campli. La Nova Basket Campli scende in campo per regalare alla città un momento di pura allegria. Si terrà Martedì 17 Febbraio 2026, a partire dalle ore 15:00, l’evento “Famiglie in Maschera – Il Carnevale Farnese”, al PalaBorgognoni di Campli.

L’iniziativa, organizzata dalla società biancorossa con il Patrocinio del Comune di Campli, nasce dalla volontà di trasformare il palazzetto dello sport in un luogo di aggregazione e festa per tutta la cittadinanza.

“Abbiamo voluto fortemente questo evento perché crediamo nel valore sociale dello sport e della condivisione,” dichiara il Presidente della Nova Basket Campli. “È una grande occasione per le famiglie del nostro territorio per incontrarsi, stare insieme e divertirsi in un ambiente sano e festoso”.

Il programma della giornata è pensato per coinvolgere tutte le età. Si partirà con lo spettacolo de “Il Circo di Porporino”, tra risate e stupore, accompagnato da giochi gonfiabili sportivi, animazione baby dance e balli di gruppo con le mascotte, per far scatenare i più piccoli direttamente sul parquet.

La colonna sonora sarà affidata alla Tribute Band “Semplicemente Cristina”, che farà cantare tutto il pubblico sulle note degli indimenticabili successi dei cartoni animati di Cristina D’Avena. Spazio anche alla creatività con la Sfilata delle Mascherine: il travestimento più bello e originale verrà premiato con l’ambita “Maschera d’Oro”.

INFO BIGLIETTERIA Il costo del biglietto d’ingresso è di 5€. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso il botteghino del PalaBorgognoni il giorno stesso dell’evento.

Si ringraziano per il supporto e il contributo il BIM e Visit Campli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.