
Colonnella. Ha preso forma a Colonnella un comitato spontaneo di un gruppo di cittadini, che passa con il nome di Colonnella Virtuosa, che ha come obiettivo quello di analizzate le criticità territoriali e sociali del territorio e di riflesso quello di individuare delle forme di proposte per lo sviluppo organico dal punto di vista territoriale, ambientale, sociale, economico e politico.
“Questa scelta, tutt’altro che casuale, e per evidenziare come Colonnella sia da sempre un riferimento per tutta la Val Vibrata e non solo, e quindi le sue potenzialità umane, territoriali e amministrative, sono alla base del progetto che il gruppo andrà a definire quale proposta programmatica in occasione delle prossime elezioni comunali”, si legge in una nota.
Dopo questa prima fase, seguiranno una serie di incontri nelle varie contrade e frazioni per recepire esigenze e suggerimenti direttamente da parte dei cittadini.
Colonnella Virtuosa nasce con una missione ben precisa, che e quella di ridare impulso a tutte le attività sociali, culturali e produttive del nostro paese per rendere Colonnella sempre più un paese attrattivo, dove la centralità rimane e sarà sempre ii benessere di chi ci vive e cioè dei propri cittadini.
L’adesione al comitato e ai suoi gruppi di lavoro tematici e aperta a tutti, soprattutto a chi frequenta ed ama mettersi a disposizione della nostra comunità. Nei prossimi sarà attiva anche una pagina Facebook.



