ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Inasprimento delle misure cautelari: arresti a Roseto e Bellante

Arresto anche a Mosciano per una condanna definitiva

A Bellante i carabinieri della stazione hanno dato esecuzione a provvedimento di revoca della misura alternativa, emessa dalla magistratura di Pescara, nei confronti di una donna sottoposta a misure alternative alla carcerazione inerenti la condanna per reati contro il patrimonio.

 

Il provvedimento restrittivo scaturisce dall’accertamento da parte dei carabinieri di plurime violazioni della misura.
La donna, espletate formalità di rito è stata associata al carcere di Castrogno.

A Roseto degli Abruzzi i carabinieri hanno arrestato su ordine del tribunale di Pescara un uomo già sottoposto alla detenzione domiciliare per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. Il provvedimento restrittivo è conseguente alle reiterate violazioni circa le prescrizioni imposte all’arrestato accertate dai militari. L’uomo è stata trasferito a Castrogno.

A Mosciano Sant’Angelo, i carabinieri hanno arrestato una donna che deve scontare una pena di un anno e mezzo per evasione.

A Giulianova i militari della locale compagnia, hanno denunciato in stato di libertà un uomo ritenuto presunto responsabile di non aver osservato le prescrizioni inerenti il foglio di via obbligatorio per quel comune di cui era stato destinatario dal 21 agosto.
L’uomo è stato sorpreso mentre passeggiava sul lungomare Zara ed è stato allontanato dal territorio comunale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.