ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, cifre da capogiro dall’Ostiamare per Njambe

In biancorosso Edoardo Mariani, ma la società sa che non potrà bastare

Moussadja Njambe è il rinforzo scelto dal Teramo per il reparto avanzato, ma non è il solo club sull’ex Pineto.

L’attaccante 27enne, attualmente al Giugliano e legato fino al 2027, è seguito in Serie C anche da Sambenedettese e Salernitana e in Serie D ha posato gli occhi su di lui anche l’Ostiamare, che il Diavolo insegue in classifica a tre punti di distanza.

La capolista del girone F vuole il salto di categoria e non lesina sforzi economici (la volontà del proprietario Daniele De Rossi è chiara) e, a quanto si apprende, ha offerto una cifra molto importante per la categoria per convincere Njambe a sposare il biancoviola.

Prima di Natale dovrebbe chiarirsi il destino dell’attaccante che vuole lasciare il Giugliano, ma nel frattempo il Teramo ha tesserato fino a giugno Edoardo Mariani, 26 anni, nato a Sant’Omero e proveniente dal Sant’Angelo (Serie D), dove ha segnato finora in stagione sei reti.

Il presidente Di Antonio e il direttore Micciola sanno che però a una piazza che sogna di tornare in C, il nuovo esterno offensivo non può bastare, perché Pavone e Sereni (e ora Mariani) avranno bisogno di una mano nella seconda parte di stagione. Per questo si continua a seguire l’ex Pineto Njambe e se il Diavolo non dovesse riuscire a vincere la concorrenza, la società si muoverà per un altro profilo di alta fascia per l’obiettivo più importante.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.