Serie D, cifre da capogiro dall’Ostiamare per Njambe
In biancorosso Edoardo Mariani, ma la società sa che non potrà bastare

Moussadja Njambe è il rinforzo scelto dal Teramo per il reparto avanzato, ma non è il solo club sull’ex Pineto.
L’attaccante 27enne, attualmente al Giugliano e legato fino al 2027, è seguito in Serie C anche da Sambenedettese e Salernitana e in Serie D ha posato gli occhi su di lui anche l’Ostiamare, che il Diavolo insegue in classifica a tre punti di distanza.
La capolista del girone F vuole il salto di categoria e non lesina sforzi economici (la volontà del proprietario Daniele De Rossi è chiara) e, a quanto si apprende, ha offerto una cifra molto importante per la categoria per convincere Njambe a sposare il biancoviola.
Prima di Natale dovrebbe chiarirsi il destino dell’attaccante che vuole lasciare il Giugliano, ma nel frattempo il Teramo ha tesserato fino a giugno Edoardo Mariani, 26 anni, nato a Sant’Omero e proveniente dal Sant’Angelo (Serie D), dove ha segnato finora in stagione sei reti.
Il presidente Di Antonio e il direttore Micciola sanno che però a una piazza che sogna di tornare in C, il nuovo esterno offensivo non può bastare, perché Pavone e Sereni (e ora Mariani) avranno bisogno di una mano nella seconda parte di stagione. Per questo si continua a seguire l’ex Pineto Njambe e se il Diavolo non dovesse riuscire a vincere la concorrenza, la società si muoverà per un altro profilo di alta fascia per l’obiettivo più importante.



