ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, fuga dopo l’incidente sul lungomare: guidava una macchina sequestrata

Denunciata una donna: feriti lievi nello scontro

Alba Adriatica. Fugge dopo un incidente stradale. Una donna è stata denunciata, dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica per essersi allontanata dal luogo di un incidente stradale e per omissione di soccorso.

 

La donna, a bordo della propria autovettura, già sottoposta a sequestro per altro procedimento, rimaneva coinvolta in un incidente stradale, su dava alla fuga sul lungomare Marconi, mente gli occupanti dell’auto mezzo riportavano lievi ferite. Il mezzo della donna è stato sottoposto a sequestro e avviate le procedure per la confisca. Nel medesimo contesto alla donna sono state elevate sanzioni amministrative per violazioni alle norme del Codice della Strada ammontanti a 8100 euro.

Controlli stradali. Quattro automobilisti sono stati trovati con un tasso alcolico superiore a quello ammesso dalla legge, tutti sono stati privati della patente di guida. Nel corso delle attività sono stati controllati 155 soggetti e 76 mezzi, ispezionati 10 locali pubblici e controllati 10 soggetti posti a misure restrittive diverse dal carcere. Attività queste effettuate su tutto l’ambito provinciale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.