ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Teramo, si introduce in una proprietà privata e aggredisce gli agenti

Teramo. Entra in una proprietà privata e all’arrivo dei poliziotti li aggredisce. Un giovane tunisino di 20 anni, con precedenti, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dagli agenti della squadra volante.

I poliziotti, giunti sul posto unitamente ad una pattuglia dei carabinieri inviata in ausilio, facevano accesso all’interno dell’appartamento segnalato attraverso una porta lasciata aperta. Gli agenti salivano al primo piano dell’abitazione, da dove provenivano voci e rumori provenire da una stanza che presentava la porta d’ingresso completamente divelta.
Gli operatori rintracciavano all’interno due soggetti, già noti, un ragazzo tunisino di 20 anni e una ragazza italiana di 22.
L’uomo, alla vista degli operatori, si mostrava da subito aggressivo ed opponeva una resistenza attiva avvicinandosi minacciosamente agli agenti di Polizia, spingendoli per cercare una via di fuga. Sempre nel tentativo di guadagnarsi la fuga, il ragazzo colpiva ripetutamente i poliziotti in varie parti del corpo. Dopo una breve colluttazione l’uomo veniva assicurato con le manette in dotazione. La ragazza, nel frattempo, si era mostrata collaborativa ed era restata in disparte senza creare alcun tipo di problema.
L’uomo veniva sottoposto a perquisizione personale con esito negativo e veniva accompagnato in Questura. Nei pressi del veicolo di servizio lo stesso continuava con il suo fare molesto e violento ed all’atto di salire in auto sferrava ulteriori calci agli operanti.
Durante il viaggio in auto il ragazzo dava calci e testate alla paratia divisoria del veicolo di servizio procurandosi una ferita lacero contusa a livello frontale.
L’uomo è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Infatti, nel corso della colluttazione gli agenti riportavano lesioni giudicate guaribili in quattro giorni.
Il Sostituto Procuratore della Repubblica, informato dell’arresto, disponeva che l’uomo venisse trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice ha anche disposto il divieto di dimora nel Comune di Teramo.
Sono in corso verifiche volte ad accertare la regolarità del soggetto sul territorio dello Stato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.