ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Calcio a 5, Lisciani Teramo conferma il portiere Michele Ciccone

Per la società è un punto di riferimento per il gruppo portieri

La Lisciani Teramo Calcio a 5 è lieta di annunciare la conferma di Michele Ciccone, portiere classe 1991, che per la terza stagione consecutiva difenderà i colori della città nel campionato di Serie B.

Teramano doc, Michele rappresenta un autentico punto di riferimento per il gruppo portieri e per l’intera squadra: la sua dedizione, la passione e l’attaccamento alla maglia sono un esempio per tutti. Negli anni trascorsi insieme abbiamo condiviso un percorso di crescita di valore inestimabile, non solo per la nostra società, ma per tutto il movimento sportivo teramano. Con la sua esperienza e la sua personalità, siamo certi che anche nella prossima stagione Michele saprà dare un contributo fondamentale.

Questo il primo commento di Ciccone alla vigilia della stagione: “Restare un altro anno alla Lisciani è grande motivo di orgoglio, soprattutto dopo gli eccellenti risultati dello scorso anno. Le sensazioni sono positive anche grazie ad un gruppo rinfoltito di forze fresche che sicuramente porteranno ulteriore entusiasmo. Quella passata è stata una stagione stupenda ed inaspettata, sicuramente dobbiamo portarci dietro anche le situazioni di rammarico e rabbia. Devono diventare la base per esser più concreti e legger meglio le varie situazioni. Non sarà più il nostro primo anno in categoria quindi sicuramente ci portiamo dietro un bagaglio di esperienza significativo. Il cambio di girone dovrà esser affrontato con la giusta concentrazione in quanto non conosciamo la quasi totalità delle squadre presenti, sarà un campionato davvero impegnativo ma che affronteremo con la giusta carica ed un gruppo che si è sempre dato la giusta forza per affrontare anche le difficoltà maggiori.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.