ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Ciclista morta a Pescara, arrestato l’uomo che l’ha investita: ubriaco, senza patente e ai domiciliari

Pescara. E’ stato arrestato per omicidio stradale T.D.R. il 37enne che ieri sera, alla guida di una Mercedes, ha investito Valeria Di Lorenzo, 43enne deceduta dopo l’impatto, mentre percorreva un attraversamento ciclabile in sella alla sua bici elettrica in via Rio Sparto a Pescara.

L’uomo, che dopo lo scontro avrebbe provato ad allontanarsi ma sarebbe stato fermato dalla polizia loacle, sottoposto all’alcol test, è risultato in stato di ebbrezza.

Non l’unico reato poiché, oltre ad essere alla guida senza patente, sarebbe anche evaso dagli arresti domiciliari.

Secondo una prima ricostruzione, eseguita anche mediante la visione delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, l’uomo, viaggiando a velocità sostenuta, avrebbe effettuato un sorpasso ignorando la segnaletica, forse non accorgendosi della presenza della ciclista. La 43enne, dopo aver sfondato il parabrezza dell’auto, è stata sbalzata in area e poi è ricaduta violentemente sull’asfalto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.