ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Controlli della Finanza sulla riviera di Pescara: sequestrati oltre 250 grammi di droga

Pescara. Intensificati i controlli della Guardia di finanza di Pescara durante la stagione estiva per contrastare l’evasione fiscale e altri reati finanziari, soprattutto nel settore turistico particolarmente esposto a rischi di evasione a causa della stagionalità e della movimentazione di denaro contante.

Gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Pescara hanno intensificato le verifiche fiscali su tutte le attività ad alta densità turistica, come per esempio stabilimenti balneari, bar, ristoranti e pizzerie sul lungomare, ed i controlli sul territorio in particolare per il contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ed al commercio di prodotti contraffatti, grazie ad un dispositivo di sicurezza che nelle prime due settimane di agosto ha consentito di identificare oltre 150 soggetti e controllare un centinaio di autoveicoli nel corso di oltre 50 turni di servizio.

I controlli hanno consentito di constatare numerose violazioni nei diversi settori operativi in cui agisce il Corpo, dalla mancata emissione del documento fiscale per la somministrazione di beni e servizi alle irregolarità in materia di disciplina prezzi, dalla violazione alle norme del Codice della Strada alla vendita di prodotti contraffatti ed alla detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, con sequestri per oltre 250 grammi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.