Teramo sconvolta per la scomparsa di Manuele Pierangeli
Sempre in prima linea nel sociale

È venuto a mancare la scorsa notte il 42enne Manuele Pierangeli, project manager teramano e sempre impegnato nel volontariato.
Manuele è deceduto probabilmente in seguito a un attacco cardiaco mentre era nella sua abitazione di Colleatterrato. A tentare la rianimazione anche la moglie Barbara.
A dedicargli un ricordo commosso anche Filippo Lucci, amministratore unico del Cope: “Nella mia vita mai nessuno ha voluto così tanto essermi amico. Manuele ha combattuto con il mio carattere, con gli abbracci che non ero abituato a dare, stretti e lunghissimi. Mi ha aiutato sempre, dalle piccole alle grandi cose. È venuto con me in Burundi da Don Enzo e poi ci è tornato tante volte, anche un Natale con la sua Barbara. Mi ha scelto come testimone di nozze. Ieri sera abbiamo festeggiato a cena il suo ultimo esame della seconda laurea. Felice come un bambino. Mille progetti ancora da vivere. Caro Manu ci siamo scelti e ti ringrazio per avermi consentito di trascorrere con te giorni bellissimi e indimenticabili. Ti voglio bene come un fratello. Per sempre”.
I funerali si celebreranno domani nella chiesa del Risorto a Colleatterrato Basso alle 16.