ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, dopo 57 anni chiude lo storico negozio di ceramiche

Giulianova. Una delle attività storiche e rappresentative di Giulianova è in procinto di chiudere i battenti, in maniera definitiva.

Il prossimo 15 ottobre, dopo 57 anni di onorata attività, chiuderà “Feelings”: iniziativa nata nel 1968 con il nome originario di “Ceramiche di Castelli”.

Tutto ebbe inizio quando Margherita Marchegiani, originaria di Castelli, decise di portare l’eccellenza dell’artigianato castellano nel cuore di Giulianova, aprendo il suo primo punto vendita in via Gorizia. Da allora, l’attività ha saputo evolversi e adattarsi ai tempi, spostandosi nella centralissima via Nazario Sauro e ampliando l’offerta con borse, tappeti, bigiotteria, cappelli da cerimonia e creazioni artistiche uniche.

La passione per l’arte e la creatività di Margherita ha dato vita negli anni a una produzione autonoma di articoli in ceramica: bamboline, campanelle, presepi e altri oggetti rigorosamente realizzati a mano, diventati simbolo di un’eleganza semplice e autentica, molto apprezzata dalla clientela locale e turistica.
Oggi, per raggiunti limiti d’età, e affiancata negli ultimi anni dal marito Renato Aloisi Renato, la saracinesca chiuderà in maniera definitiva.
“Desideriamo ringraziare tutti voi che in questi 57 anni ci avete sostenuto con affetto e fiducia. È stato un privilegio servirvi e portare un po’ di bellezza nella vostra quotidianità. Conserveremo per sempre i ricordi e i legami costruiti nel tempo. Grazie di cuore”.

Con la chiusura di “Feelings” si conclude un’epoca, ma resta viva la testimonianza di un’attività che ha saputo coniugare arte, territorio e passione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.