ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sette giovanissimi teramani lanciano il loro singolo inedito “Sogni Remoti”

Teramo. Sono sette giovanissimi talenti del teramano, i Black Ink, a portare alta la bandiera della bella gioventù e della musica locale. Sette giovanissimi artisti, di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, che hanno appena pubblicato il loro singolo inedito, “Sogni Remoti”, disponibile dal 1 agosto 2025 su tutte le piattaforme digitali.

Si tratta di Valentina Angiuoni (voce), Mariarenata Bilò (voce), Elisa Cardinale (basso), Federico Faragalli (chitarra), Matteo Mistichelli (batteria), Mattia Rastelli (tastiere) e Simone Roila (chitarra). Nati come band nel 2021 e formatisi tutti all’interno della scuola Faremusika, i giovani musicisti teramani hanno già calcato diversi palcoscenici, partecipando anche al contest “Santa Jona Festival Blues-Jazz”, dove si sono classificati al terzo posto con il brano “Little Jane” scritto da una delle voci femminili della band, Valentina Angiuoni. Non solo. Non è difficile, durante l’estate, incontrarli sul territorio, vantando numerosi appuntamenti sulla costa e nell’entroterra teramano e non.

Ora i Black Ink raggiungono questo nuovo traguardo: un singolo inedito, una delicata ballad scritta dall’altra voce femminile, Mariarenata Bilò, che segue un altro singolo “You gotta take me to heaven”, scritto invece dal chitarrista Federico Faragalli e già distribuito dal 2023. “Sogni Remoti”, spiegano meglio i giovani musicisti, nasce da una riflessione sulla complessità dell’essere umano, dove felicità e sofferenza si intrecciano. Un messaggio, dunque, di speranza e poesia che parla al cuore di tutti, soprattutto dei ragazzi.

Autentici rappresentanti della giovane generazione teramana, i Black Ink dimostrano come passione, impegno e talento possano trasformare un sogno in realtà. La loro musica è un esempio di come la gioventù possa contribuire con entusiasmo e creatività alla cultura locale.

Per ascoltare il singolo inedito è sufficiente cliccare al seguente link: I Black Ink sono anche presenti sui social Facebook e Instagram, sulle cui pagine è possibile conoscere tutte le loro date e il loro repertorio musicale, composto da cover di musica rock italiana e straniera e inediti.

instagram: black_ink__band
facebook: Black Ink
youtube: Black Ink
spotify: Black Ink

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.