
Mosciano. Sabato 6 settembre al centro storico si svolgerà la “Giornata dello Sport e delle Associazioni” per celebrare l’importante attività svolta dalle associazioni, sportive e non solo, e i risultati raggiunti dagli atleti moscianesi.
La manifestazione avrà inizio alle ore 17:00 con diversi momenti di sport e convivialità che consentiranno di scoprire le attività messe in campo dalle varie associazioni. Le realtà presenti avranno un loro stand informativo e/o dimostrativo nel quale potranno farsi conoscere e presentare le proprie attività ed i risultati raggiunti nelle varie discipline. Alle ore 21:00 si terrà al palco allestito in piazza Aurelio Saliceti il concerto della giovane band “Black Ink”. Intorno alle ore 22:00 si svolgerà la premiazione dei giovani moscianesi meritevoli che si sono distinti per le loro attività accademiche, sportive, sociali e culturali nell’ultimo anno.
“Si tratta di un evento dedicato alla promozione e alla valorizzazione del tessuto associativo territoriale, con la partecipazione di associazioni sportive, culturali, sociali e di volontariato” spiegano il Sindaco Giuliano Galiffi e l’Assessore con delega a Sport ed Associazioni Donatella Cordone. “Sarà una vera e propria festa dello sport e dell’associazionismo moscianese, una vetrina per far conoscere alla cittadinanza le varie attività messe in campo e celebrare, come meritano, tutti i nostri giovani. L’evento è completamente gratuito e invitiamo tutta la collettività a partecipare alla giornata di festa”.