Martinsicuro, rotonda Anas sulla statale: la nota congiunta di associazione e sindaco
Associazione Nuova Era e Vagnoni analizzano la situazione
Martinsicuro. L’amministrazione comunale ha raccolto con attenzione l’azione di sensibilizzazione portata avanti dall’associazione Nuova Era sull’ormai noto tema della circolazione stradale nel tratto martinsicurese della strada statale 16 in corrispondenza della rotatoria posta all’uscita di via Roma.
Il Comune da tempo ha una interlocuzione con Anas affinché si possa condividere una proposta progettuale che possa ridurre i disagi per la circolazione che si determinano in diversi orari della giornata.
Il tema della libera ed efficiente circolazione di persone e merci, che sta alla base della prosperità economica dell’intero territorio interessato, e che risulta indubbiamente e gravemente compromessa dalla situazione in essere, rientra tra le priorità dell’associazione Nuova Era e quindi di Alduino Tommolini e Massimo Clementoni, che continueranno il loro impegno al fianco dell’amministrazione comunale affinché si possano trovare le adeguate soluzioni nel perseguimento di tale interesse collettivo.






