ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Pineto ripreso nei minuti di recupero, a Forlì finisce 1-1

Forlì (4-2-3-1): Martelli; Manetti, Saporetti, Elia, Cavallini (76’Giovannini); Ripani (76’Coveri), De Risio (61’Manuzzi); Macri, Franzolini (70’Saporetti), Farinelli; Petrelli. A disposizione: Calvani, Veliaj, Mandrelli, Spinelli, Valentini, Scorza, Graziani, Pellizzari. Allenatore: Alessandro Miramari.
Pineto (4-3-2-1): Tonti; Baggi (85’Serbouti), Postiglione, Frare, Borsoi; Germinario (77’Nebuloso), Lombardi (85’Viero), Schirone; Pellegrino (77’Marrancone), Bruzzaniti; D’Andrea. A disposizione: Marone, Boccacci, Ienco, Gagliardi, Saccomanni, Tupone, Capomaggio. Allenatore: Ivan Tisci.
Arbitro: Massari (Torino).
Assistenti: Pelosi (Ercolano) e Rossini (Genova). VAR: Poli (Verona). AVAR: Hader (Ravenna).
RETI: 12’Bruzzaniti (P), 91’Giovannini (F)
Ammoniti: Petrelli, Giovannini (F), Frare, Germinario, D’Andrea (P)

Forlì. Pineto beffato da un suo ex a Forlì con i biancazzurri che impattano 1-1 dopo essere stati in vantaggio per buona parte del matche e recuperati in pieno recupero. Al 13′ la squadra di Tisci passa in vantaggio con un gol contornato dalle polemiche: infatti dopo il tocco di D’Andrea l’assistente aveva alzanto la biandierina ed i padroni di casa si erano fermati, Bruzzaniti pronto ad approfittarne ha realizzato portando in vantaggio i suoi. Al 37′ il Forlì va vicino al pareggio con Manetti che serve in verticale Franzolini che in spaccata manda fuori. Al 2′ della ripresa ancora padroni di casa pericolosi con Saporetti che manca una buona occasione. Al 5′ il Forlì reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di D’Andrea in area. Al 12′ si rivede il Pineto: su una ripartenza Pellegrino appoggia per Bruzzaniti che non riesce ad agganciare la sfera. 12′ dopo tornano in avanti i padroni di casa con Macrì che su un calcio di punizione conclude direttamente mandando alto. E nei minuti di recupero i biancorossi trovano il pari con l’ex Giovannini che dopo un flipper in area sbroglia con un destro fulminante.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.