ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Vecchio stadio Teramo, il sindaco risponde alle domande dei tifosi

Oggi incontro in piazza Orsini

La tifoseria biancorossa ha convocato per oggi pomeriggio una riunione in piazza Orsini per conoscere lo stato di avanzamento del progetto di recupero del vecchio stadio Comunale di Teramo.

Un appuntamento nato, secondo la Curva Est, per mancanza di riscontri recenti da parte dell’amministrazione e dell’assessore ai Lavori Pubblici.

All’incontro ha partecipato inizialmente il sindaco Gianguido D’Alberto che ha ribadito un iter a quanto pare già palesato, ovvero l’affidamento della gara in primavera con fine lavori entro il 2027.

La tifoseria ha chiesto la diffusione di render che però non sono ancora disponibili. Il progetto da 12 milioni di euro prevede un innalzamento del livello del campo, la realizzazione di un parcheggio sotterraneo e l’abbattimento di distinti e curva ovest, mantenendo invece tribuna e curva est.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.