
Sant’Omero. Una persona trasportata in eliambulanza, all’ospedale di Teramo, e altri tre feriti, meno gravi trasferiti nella vicina struttura sanitaria di Sant’Omero.
E’ il bilancio dello spaventoso incidente che si è verificato oggi, 12 novembre, attorno a mezzogiorno, lungo la bonifica del Salinello (provinciale 8) nel territorio di Sant’Omero in prossimità del magazzino con deposito automezzi della Provincia di Teramo.
Lo scontro ha coinvolto una Panda, con tre persone a bordo e un’Audi A3 condotta da una giovane donna.
Il conducente dell’auto, un 77enne del posto, ha riportato i traumi più gravi ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo, mentre i due passeggeri di 69 e 78 anni sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Sant’Omero.
Nello stesso ospedale è giunta a bordo di un’ambulanza anche la donna trentenne alla guida dell’Audi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alba Adriatica e il personale della provincia di Teramo. I vigili del fuoco di Nereto, i primi ad intervenire,, hanno estratto le persone rimaste bloccate all’interno della Panda, finita fuori strada tra i rovi, utilizzando la cesoia idraulica e hanno collaborato con il personale sanitario. Successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.
Il tratto della provinciale 8 interessata dall’incidente è rimasto chiuso al traffico veicolare per tutta la durata delle operazione intervento e dei rilievi dell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche l’autogrù del comando dei vigili del fuoco di Ascoli Piceno e due ambulanze, una del 118 e una della Croce Verde di Villa Rosa.







