
Giulianova. E’ il 29 agosto 2025 il termine entro cui gli studenti con disabilità residenti a Giulianova, e iscritti alle scuole superiori cittadine, possono iscriversi al servizio gratuito di trasporto scolastico.
Il modello da presentare è disponibile sul sito istituzionale del Comune di
Giulianova. Allo stesso è necessario allegare il documento di identità del richiedente e dello studente da iscrivere, oltre alla certificazione attestante il possesso della L. 104 art.3 c.3.
Scaduti i termini del ricevimento delle domande, il personale preposto contatterà i richiedenti per confermare l’avvenuta presa in carico dell’utente iscritto e concordare orari di salita e discesa compatibilmente con le varie esigenze di servizio.
Le domande dovranno pervenire, entro i termini previsti, all’Ufficio Protocollo del Comune in una delle
seguenti modalità: a mezzo PEC: protocollogenerale@comunedigiulianova.it o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo in corso Garibaldi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30-12,30 e dalle 15,00 alle 18,00 nelle giornate di martedì e giovedì.