ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Eccellenza, Massetti lascia il Giulianova e passa alla Sant

Sant’Egidio alla Vibrata. Altro innesto di qualità per la Santegidiese (Eccellenza), che ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante esterno Andrea Massetti, classe 1996.

Esterno d’attacco dotato di grande rapidità, dribbling e visione di gioco, qualità che gli hanno permesso di affermarsi tra i protagonisti del calcio dilettantistico italiano.
Reduce da una stagione da protagonista con il Giulianova, Massetti ha contribuito alla conquista del campionato di Eccellenza Abruzzo che della Coppa Italia regionale, realizzando 9 reti in campionato e 3 in Coppa Italia.

Giocatore moderno, atletico e dalle ottime capacità tecniche, Massetti garantisce imprevedibilità sulla fascia, velocità negli uno-due e fiuto del gol. Il suo arrivo conferma l’impegno della società nel completare l’attacco con elementi di qualità e personalità, pronti a costruire un reparto offensivo competitivo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.