ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Apre a Silvi il cantiere della Casa di comunità e il distretto si sposta

Le informazioni

Il distretto sanitario di Silvi, dall’11 agosto, si sposterà nel poliambulatorio Stenella “Le Dune” in via Adige 1, per consentire l’inizio dei lavori di ristrutturazione e ampliamento dello stabile, posto sulla Statale 16 sud, che ospiterà la Casa di comunità spoke di Silvi.

In particolare saranno spostati i seguenti servizi sanitari: la sede di continuità assistenziale, il servizio vaccinazioni, il centro prelievi, il Cup-cassa, la sede locale della Cri di Silvi con il personale 118 associato. I giorni e gli orari di attività dei servizi in questione non subiranno variazioni e cioè: il servizio di continuità assistenziale è notturno e festivo (numero unico Asl 0861-440620), il servizio vaccinazioni è attivo il giovedì ore 9,30-13 (tel. 085-9353487), il centro prelievi il lunedì e giovedì ore  8-11 (te.085-8707904), Cup-cassa il lunedì e giovedì ore 8-14 (tel. 085-8707904).

La sede del distretto sull’Adriatica è interessata da lavori di ristrutturazione e ampliamento per la realizzazione della Casa di comunità spoke, con una spesa totale di 862mila euro, finanziati con fondi Pnrr.

Sono otto le case di comunità in corso di realizzazione su tutto il territorio provinciale per un investimento di 12,8 milioni circa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.