ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, in tanti per la chiusura stagionale di Calistelle

Giulianova. Chiusura con grandi presenze per l’edizione 2025 di Calistelle: l’evento estivo che ha coperto tutta l’estate nel molo sud di Giulianova.

In migliaia hanno affollato la banchina dello scalo portuale nella serata conclusiva dell’iniziativa.

Stand gastronomici, musica, vino e cocktail hanno accompagnato una serata intensa, vissuta tra sapori locali e convivialità. L’enorme affluenza ha però creato qualche piccolo disagio: in diversi punti si è registrato l’esaurimento anticipato di alcune pietanze, a fronte di una maggiore disponibilità di bevande. Lunghe code hanno interessato vari caliscendi, spingendo già da ora molti partecipanti a suggerire per il futuro l’introduzione di spazi dedicati anche allo street food veloce.

Grande la soddisfazione degli organizzatori, che ringraziano quanti hanno contribuito alla riuscita dell’evento, in particolare il presidente dell’Ente Porto Valentino Ferrante, l’assessore al Turismo Marco Di Carlo, il sindaco Jwan Costantini e le associazioni locali che, con il loro impegno, rendono Calistelle una manifestazione sempre più partecipata e apprezzata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.