ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Colonnella, la Pro-loco va commissariata: mozione in consiglio comunale

Colonnella. Una mozione per commissariare la Pro-loco di Colonnella. E’ quella presentata nel corso dell’ultima seduta consiliare da Fabio Di Felice alla luce di quella che è la situazione che si è generata, oggetto anche di un passaggio precedente in consiglio comunale.

La mozione in questione, recepita dal sindaco, ha come obiettivo quello di dare mandato al sindaco Biagio Massi di attivare le procedure, con l’Unpli, per il commissariamento e di aprire la strada per ridisegnarne una nuova.
Nella stesso consiglio comunale si è discusso anche del tema dell’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero, in merito alla delibera Asl con la quale è stata soppressa la Uoc di Ostetricia e ginecologia.

Nella sostanza la mozione è stata recepita in toto, ci saranno delle modifiche, ma tutti hanno dato l’assenso, con la sola astensione dell’assessore Grasso, che aveva proposto un rinvio.
Approvata anche la modifica al regolamento Tari con una rivisitazione delle tariffe per B&B e per le strutture ricettive.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.