ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Civitella, litiga con una donna e reagisce ai carabinieri che usano lo spray urticante

Civitella del Tronto. E’ stato necessario ricorrere all’uso dello spray urticante per far sbollire la rabbia di un uomo che dopo aver litigato con una donna cercava anche i scagliarsi contro i carabinieri che lo stavano identificando.

I militari del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica hanno denunciato un uomo di Civitella per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto nel fornire le proprie generalità.

I carabinieri, assistiti anche dai colleghi delle stazioni di Colonnella e Civitella del Tronto, erano intervenuti in seguito ad una richiesta di una donna, in seguito ad una lite tra la stessa e l’uomo che si era recato a trovarla nella sua abitazione. L’uomo, che nel frattempo si era allontanato, veniva rintracciato nei pressi della propria residenza dai carabinieri che procedevano alla sua identificazione.

A quel punto l’uomo si è opposto alle procedure, cercando anche di scagliarsi contro i carabinieri che per riportarlo alla calma sono dovuti ricorrere all’uso della spray urticanti.
Nessuno è rimasto ferito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.