ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Civitella del Tronto, nascondeva 3 kg di marijuana in casa. Recuperata refurtiva per 30mila euro

Arrestato un giovane di 25 anni già noto alle forze dell'ordine

Civitella del Tronto. In casa nascondeva 3 chili di marijuana ma non solo: durante la perquisizione sono saltati fuori una serie di oggetti di varia natura, frutto di una serie di furti messi a segno, nelle ultime settimane, in tutto il territorio provinciale.

Nel corso di un’operazione dedicata, effettuata a Ripe di Civitella del Tronto, i carabinieri della locale stazione, coadiuvati in fase operativa dal nucleo forestale e dal 5^ Nucleo elicotteri carabinieri di Pescara, hanno arrestato un giovane di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane è stato sorpreso in possesso di circa 3 chilogrammi di marijuana, nascosti all’interno della propria abitazione, insieme a un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi, chiaro indice di un’attività di spaccio strutturata e attiva sul territorio.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto anche un’ingente quantità di refurtiva, risultata oggetto di furti commessi nei mesi scorsi in ambito provinciale.

Tra i beni recuperati figurano

un fucile da caccia calibro 12, perfettamente funzionante e con matricola identificabile;

idropulitrici, compressori, bombole di GPL;

elettrodomestici, attrezzature professionali da cucina;

componenti meccaniche per trattori e un decespugliatore.

Il valore complessivo della merce recuperata è stimato in oltre 30.000 euro.
Parte della refurtiva, incluso il fucile, è stata già restituita ai legittimi proprietari.
Il giovane è stato anche denunciato anche per ricettazione e, ultimate le formalità di rito, accompagnato nel carcere di Castrogno a disposizione della magistratura.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.