
Nona giornata di campionato nel girone F di Serie D che domani inizierà alle 14.30 per via del cambio d’orario nella notte tra sabato e domenica.
Tre impegni casalinghi e due in trasferta per le abruzzesi.
Il Teramo riceve la Sammaurese con l’obbligo di vincere dopo il pareggio contro il Sora, finito sub iudice dopo il ricorso dei laziali e su cui martedì si esprimerà il giudice sportivo. Il Diavolo avrà poi un novembre caldissimo con le sfide contro Ostiamare, L’Aquila, Notaresco e Ancona. Il Giulianova cerca ancora la prima vittoria di Pergolizzi ospitando il San Marino, mentre in settimana società e dirigenza hanno portato avanti il restyling alla rosa.
Il Chieti è di scena all’Angelini contro un Atletico Ascoli in risalita, mentre il Notaresco sarà a Fossombrone col dubbio Infantino.
L’Aquila sarà a Sora per dare continuità al successo di domenica scorsa contro i giallorossi.
Ore 14.30: Castelfidardo-Ostia Mare Lidocalcio (Gallo, Bologna), Chieti-Atletico Ascoli (Volpi, La Spezia), Forsempronese-Notaresco (Fermo, Torre Annunziata), Giulianova-San Marino (Piciucco, Campobasso), Maceratese-Ancona (Palmieri, Avellino), Sora-L’Aquila (Decimo, Napoli), Teramo-Sammaurese (Montevergine, Ragusa), Unipomezia-Recanatese (Battistini, Lanciano), Vigor Senigallia -Termoli (Palma, Napoli).



