Serie D, il Teramo contro il tabù Maceratese, derby Chieti-Notaresco
Domani in programma la 23esima giornata

Il Teramo giocherà per la prima volta da capolista domani allo stadio Helvia Recina contro la Maceratese, campo su cui non vince da 28 anni e in cui lo ha fatto solo tre volte nella sua storia.
I marchigiani sono osso duro e saranno spinti dal pubblico delle grandi occasioni, con i tifosi biancorossi che, in circa 500, supporteranno i biancorossi lontano dal Bonolis. Obiettivo è continuare a vincere, considerato che l’Ancona è a pari merito e l’Ostiamare a un solo punto di distanza.
Derby di giornata tra Chieti e Notaresco, con obiettivi diversi ma il comun denominatore di voler tornare a vincere. L’Aquila sarà a Pomezia nel match a porte chiuse per inagibilità degli spalti e il desiderio di acciuffare i tre punti che stanno arrivando più fuori casa che tra le mura amiche.
Il Giulianova proverà invece a sfruttare il fattore casalingo, dove i giallorossi sono la formazione migliore in classifica subito dietro alle “big four” (L’Aquila, Teramo, Ancona, Ostiamare, in ordine di punti in casa). Avversario la Sammaurese che ha vinto l’ultima volta due gare fa contro un’altra abruzzese, il Chieti.
Ore 14.30: Atletico Ascoli – San Marino (El Amil, Nichelino), Castelfidardo– Termoli (Aureliano, Rossano), Chieti – Notaresco (Gargano, Bologna), Giulianova – Sammaurese (Benestante, Aprilia), Maceratese – Teramo (ore 15, Radovanovic, Maniago), Recanatese – Ancona (Cavacini, Lanciano), Sora– Ostiamare (Castelli, Ascoli Piceno), Unipomezia – L’Aquila (Valentini, Bari), Vigor Senigallia – Forsempronese (ore 15, Zantedeschi, Verona).



