ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Si prostituisce sul lungomare di Montesilvano: allontanato dalla città

Montesilvano. Nelle giornate del 30 aprile e 1° maggio scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Pescara unitamente ai militari della Compagnia di Montesilvano e ai Carabinieri Forestali del Gruppo di Pescara hanno potenziato la propria presenza con servizi mirati anche in borghese, presidiando le zone adiacenti la pineta al confine tra il comune di Pescara con il comune di Montesilvano.

L’attività ha consentito di procedere al controllo di 52 veicoli e 73 persone. Nella fitta maglia dei controlli è incappato un cittadino colombiano, 39enne, residente a Sassari, che esercitava l’attività di meretricio in viale della Riviera, nei pressi della pineta di Santa Filomena.

Nei confronti dell’uomo è stato redatto un ordine di allontanamento, previsto per chi pone in essere condotte che impediscono l’accessibilità e la fruizione di infrastrutture fisse e mobili, ferroviarie, aeroportuali, marittime e di trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano, e delle relative pertinenze, in violazione dei divieti di stazionamento o di occupazione di spazi.

Proseguiranno anche nei prossimi giorni, soprattutto nelle aree maggiormente esposte a tali fenomeni, le attività di monitoraggio nel territorio comunale, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle norme sul decoro urbano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.