Lutto a Città Sant’Angelo per Claudio Cilli, proprietario dello storico ristorante Da Margherita

Città Sant’Angelo. La comunità di Città Sant’Angelo, e non solo, piange Claudio Cilli, titolare dello storico ristorante Da Margherita, morto a 56anni martedì, dopo una lunga malattia.
Cilli, che lascia una compagna e 5 figli, oltre al ristorante al frequentatissimo ristorante al confine tra la contrada angolana di Villa Cipressi ed Elice, era titolare di altri locali aperti nel centro di Pescara e del bar annesso al distributore di carburanti Martina a Montesilvano.
E’ stato lui ad aver rilevato il ristorante, gestito dalla famiglia fin dal 1961, e ad averlo recentemente ristrutturato, lavorandoci anche negli ultimi tempi in cui combatteva con la malattia.
I funerali si terranno domani alle ore 15:00, nella chiesa di Sant’Antonio Abate a Villa Cipressi.
Oltre al commiato dei tanti amici e conoscenti, viene espresso quello della Confcommercio Pescara, con una nota del presidente Riccardo Padovano: “Siamo distrutti e sconcertati per la scomparsa dell’amico Claudio Cilli da sempre vicino alla nostra associazione all’interno della quale ha ricoperto anche incarichi di dirigente del gruppo ristoratori. Se ne va un brillante imprenditore ed una persona buona e generosa che ricorderemo sempre sorridente e disponibile con tutti. Era riuscito a far crescere con idee e caparbietà l’attività di famiglia facendo diventare il ristorante Da Margherita”un punto di riferimento della ristorazione tradizionale Appena un mese fa aveva contattato la nostra associazione per informarsi circa corsi di formazione per i dipendenti a testimonianza della voglia di andare avanti e far crescere la sua attività malgrado le condizioni di salute. Sono centinaia i messaggi che tutta la categoria dei ristoratori sta inviando alla famiglia a testimonianza del grande affetto che tutti avevano per un grande imprenditore che rappresentava un simbolo della ristorazione. Come Confcommercio porgiamo le più sentite condoglianze alla madre, al fratello, alla compagna ed ai figli avranno il compito di portare avanti lo storico nome del ristorante Da Margherita”.