ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Ok del Cosfel al Piano assunzionale del Comune di Chieti: ‘Così può partire la riorganizzazione dell’Ente’

Chieti. “La Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali ha dato il via libera al piano assunzionali del Comune di Chieti, un altro importante passo verso il risanamento dei conti e la riorganizzazione della macchina amministrativa, che consentirà all’amministrazione di assumere personale”, lo fanno sapere il sindaco Diego Ferrara il presidente del consiglio comunale Luigi Febo.

“Si tratta di una notizia importantissima, che restituirà respiro all’ente che da anni non era in condizione di assumere a causa della situazione di dissesto dei conti – spiegano- . Un risultato che è frutto di un lavoro di squadra, portato avanti dalla struttura amministrativa, ragioneria in capo, da quella politica con la giunta, in particolare dall’assessora al Bilancio Tiziana Della Penna, ma con la sinergia di tutti gli assessori che hanno arricchito con le loro istanze il documento, nonché del gabinetto del sindaco che ha avuto parte attiva nella definizione del Piao, non ultimi i consiglieri comunali che hanno lavorato in sinergia dandoci spunti.

Terremo aggiornata la comunità su tutti i passi che da qui in poi saranno possibili che serviranno a reperire personale per rimpinguare i settori più strategici e sofferenti dell’Amministrazione al più presto. Si deve agire, farlo subito, perché l’Ente deve poter continuare il suo percorso con nuove energie: si tratta di un primo passo verso un futuro nuovo che Chieti aspettava e che merita. Grazie anche quanti hanno seguito il nostro lavoro a Roma affinché il Piano venisse rilasciato in tempi brevi proprio per ridarci la possibilità di assumere”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.