medici di famiglia
- 
	
			Teramo  Indennità del “Governo Clinico”: la Asl di Teramo chiede verifiche all’adesione agli screeningTeramo. I medici di medicina generale rappresentano un tassello fondamentale nell’assetto dell’assistenza sanitaria. Un ruolo tanto importante che persino nell’accordo… 
- 
	
			Teramo  Governo clinico: la Asl di Teramo chiede indietro i soldi ai medici di famigliaTeramo. In questi giorni, la Asl di Teramo sta inviando una serie di lettere ai medici interessati per comunicare il… 
- 
	
			Chieti  Flash mob dei medici di famiglia della Asl di Chieti con restituzione simbolica dei camiciChieti. I medici di famiglia della Asl di Chieti scendono in campo per difendere il diritto alle cure e la… 
- 
	
			Abruzzo  Sanità territoriale al collasso: lettera dei medici ai pazienti“Il rapporto tra medico e paziente è da sempre basato sulla fiducia, sull’ascolto e sulla collaborazione. Oggi, però, questo legame… 
- 
	
			Abruzzo  Sanità, le indennità per la medicina generale nelle sedi disagiate non sono mai state sospese“La Regione non ha affatto sospeso la corresponsione delle indennità aggiuntive ai medici di medicina generale che scelgono sedi disagiate.… 
- 
	
			Abruzzo  Riforma dell’assistenza territoriale: i medici di base scrivono ai sindaciNella serata di ieri si è riunito il Direttivo Regionale della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale Abruzzo con all’ordine… 
- 
	
			Teramo  Sanità, 60mila abruzzesi senza medico di famiglia. Pepe: carenze denunciate nel 2023Da alcuni giorni si discute nuovamente degli oltre 60mila cittadini abruzzesi senza medico di famiglia. A marzo 2023 ho depositato… 
- 
	
			Abruzzo  In Abruzzo non c’è carenza di medici di famiglia: ma il 30% ha oltre 1500 assistitiAl primo gennaio 2023, in Abruzzo non si rilevano carenze di medici di medicina generale, ma il massimale di 1.500… 
