collettivo malelingue
- 
	
			Teramo  “UniTe complice del genocidio”: protesta per presenze Minniti e Pontecorvo“Teramo si è espressa: si è schierata contro il genocidio del popolo palestinese, e vuole combattere i suoi complici e… 
- 
	
			Teramo  Femminicidi, Collettivo Malelingue in piazza a Teramo“L’anno scorso ci dicevamo che Giulia doveva essere l’ultima, che avremmo bruciato tutto, e invece ci troviamo a piangere altri… 
- 
	
			Teramo  Sportello antiviolenza all’Università di Teramo: “Passerella per il Centro La Fenice”Teramo. “Finalmente il problema delle violenze all’Università di Teramo è uscito fuori!”. “Ci sono serviti degli attacchinaggi per le strade… 
- 
	
			Teramo  Questionari anonimi raccontano di presunti abusi all’Università di Teramo“Commenti inappropriati, molestie, umiliazioni, ricatti a sfondo sessuale, mani sul sedere, i capelli, baci sulla guancia, urla in faccia. A… 
- 
	
			Teramo  Domani a Teramo in piazza contro il patriarcato“Il 25 novembre non è solo una data simbolica, ma un grido di resistenza contro una violenza che ha radici… 
- 
	
			Teramo  Violenza sulle donne, a Teramo ‘passeggiata rumorosa’ contro i femminicidiTeramo. Il collettivo Malelingue ha organizzato una “passeggiata rumorosa transfemminista” per venerdì 24 novembre alle 19 in largo San Matteo… 
- 
	
			Teramo  Centro antiviolenza in provincia di Teramo: venerdì incontro del Collettivo MalelingueIl centro antiviolenza gestito dalla Provincia di Teramo al centro dell’incontro che il Collettivo Malelingue ha organizzato per il prossimo… 
