
Abruzzo. In merito alla corsa non effettuata, si precisa che la criticità riscontrata è riconducibile alle difficoltà legate alla fase di avvio dei subaffidamenti del servizio.
A seguito delle verifiche effettuate, infatti, l’operatore responsabile è stato regolarmente sanzionato, come previsto dalle disposizioni contrattuali vigenti.
Tua, inoltre, ha immediatamente attivato le procedure di controllo e rafforzato il monitoraggio del servizio, al fine di evitare il ripetersi di situazioni analoghe.
Nella giornata odierna si è tenuto un incontro con il subaffidatario presso gli uffici della direzione, durante il quale sono stati ribaditi gli obiettivi di qualità del servizio in termini di puntualità, caratteristiche del mezzo e regolarità del servizio. A tal fine sono state condivise le azioni correttive necessarie per assicurare la regolare esecuzione del servizio.
La Tua resta impegnata a tutelare gli utenti e ad adottare ogni azione utile a garantire continuità, affidabilità ed efficienza del servizio.



