ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
AbruzzoPrima Pagina

Casa nel bosco: “Salvini vuole venire? Magari, così vedrà l’A14”

Il deputato Sottanelli interviene sulla volontà di visita del vicepremier

“Salvini è il Ministro delle Infrastrutture, non della Famiglia. Ha annunciato che verrà in Abruzzo per occuparsi della vicenda della cosiddetta ‘casa nel bosco’: mi auguro che venga davvero, perché potrà finalmente vedere con i suoi occhi lo stato disastroso dell’A14, che è la sua reale competenza istituzionale e che continua a penalizzare cittadini e imprese da anni”.

Così Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione, su un post sui propri canali social commentando la notizia che riguarda una famiglia residente in una zona isolata del territorio di Palmoli, in un casolare privo di utenze essenziali e in condizioni che il Tribunale per i minorenni dell’Aquila ha ritenuto non idonee alla tutela dei minori, disponendo il trasferimento dei tre bambini in una struttura protetta insieme alla madre.

“Due anni dopo – prosegue – nonostante le sue rassicurazioni rivelatesi falsità durante un Question Time alla Camera in diretta televisiva, nulla è cambiato: i cantieri sono ancora aperti, i disagi, il danno economico e d’immagine per il territorio e per il turismo continuano a crescere. Chi guida il Ministero delle Infrastrutture deve spiegare ai cittadini perché quelle promesse non sono state rispettate e quali siano i tempi certi per la conclusione dei lavori”, prosegue Sottanelli.

“Presto tornerò in Aula per chiedere nuovamente lo stato dell’opera, i tempi per la fine dei lavori e per chiedere di sospendere il pedaggio da Pedaso a Vasto finché non sarà ripristinata la piena funzionalità della tratta”, conclude.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.