ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Due rimpatri eseguiti dalla questura di Teramo

Avevano appena finito di scontare la pena per gravi reati

La questura di Teramo ha eseguito ieri due accompagnamenti presso i Centri di Permanenza per i Rimpatri di Roma – Ponte Galeria e Potenza – Palazzo San Gervasio, di due cittadini extracomunitari appena scarcerati perché condannati con sentenze definitive per gravi reati, quali atti persecutori, danneggiamento, ricettazione reiterata e furto aggravato, produzione e traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Si tratta in particolare di un uomo nigeriano di 30 anni e di un algerino di 40, irregolari sul territorio nazionale, che avevano appena finito di scontare la pena nel carcere di Teramo.

Agli extracomunitari sono stati notificati i decreti prefettizi di espulsione, poi eseguiti dai poliziotti della questura di Teramo.

I provvedimenti di accompagnamento, disposti dal questore di Teramo Pasquale Sorgonà per motivi di ordine e sicurezza pubblica, sono il frutto della costante attività di contrasto all’immigrazione irregolare, specie quando essa è associata alla commissione di gravi reati.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.