
Teramo-L’Aquila catalizzerà le attenzioni dell’undicesima giornata del girone F di Serie D.
Al Bonolis va in scena il derby di chi non vuole più perdere terreno dalla capolista Ostiamare, con il Diavolo che cerca il successo che manca contro i rossoblù dal 2016 e L’Aquila che vuole i tre punti dopo le ultime due trasferte in cui sono arrivati altrettanti ko. L’ingresso in campo delle due squadre verrà accompagnato da una delegazione dell’Associazione Italiana Persone Down, con gli stessi ragazzi che si accomoderanno successivamente in Tribuna a godersi la sfida dagli spalti. Nel medesimo settore, inoltre, presso lo stand specifico, sarà possibile acquistare il calendario AIPD.
Massimo Silva fa il suo esordio sulla panchina del Chieti ospitando il Castelfidardo, neroverdi chiamati a dare una svolta in positivo al proprio campionato. Trasferta per la sorpresa Notaresco che se la vedrà contro la Sammaurese e che, come l’Ostiamare e l’Ancona, guarderà con attenzione a quanto accadrà al Bonolis.
Il Giulianova invece ha uno scontro diretto in zona playout da non obliare contro la Recanatese: i giallorossi vogliono regalare il primo successo a Pergolizzi.
Ore 14.30: Chieti-Castelfidardo (Musumeci, Cassino), Forsempronese-Termoli (Moretti, Cesena), Giulianova-Recanatese (Cafaro, Alba – Bra), Sammaurese-Notaresco (De Angelis, Nocera Inferiore), Maceratese-Atletico Ascoli (Paccagnella, Bologna), Sora-Ancona (Ammannati, Firenze), Teramo-L’Aquila (Gallorini, Arezzo), Unipomezia-Ostiamare (Sarcina, Barletta), Vigor Senigallia-San Marino (Cifra, Latina)



