ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nuova sede per il Cai di Teramo

Ora a Colleatterrato Basso

La Sezione di Teramo del Club Alpino Italiano ha finalmente una nuova sede. La vecchia sede nei locali dell’ex guardiania dell’Istituto per Geometri “Carlo Forti” di proprietà della Provincia, è stata, per circa vent’anni, non solo luogo di incontro e di aggregazione, ma anche uno spazio dove poter svolgere attività formativa e divulgativa sulla montagna.

A seguito delle note problematiche legate alla chiusura dell’edificio Delfico, si è reso necessario lasciare i locali per consentire che venissero eseguiti i lavori di adeguamento per la realizzazione della mensa scolastica del Convitto Nazionale.

Nonostante i disagi vissuti per quasi un anno, la Sezione è riuscita comunque a portare avanti le proprie attività istituzionali e a mantenere unita e collaborativa tutta la compagine associativa, forte dei suoi oltre 400 soci. La nuova collocazione renderà possibile continuare a svolgere tutte le attività legate alla frequentazione della montagna con rinnovata vitalità.

I locali sono stati messi a disposizione dalla Parrocchia di Santa Maria in Cartecchio a Colleatterrato Basso, la cui comunità e il Parroco Don Paolo Di Mattia si ringraziano sin da adesso.

L’inaugurazione si terrà venerdì 12 settembre alle ore 21:00 a Colleatterrato Basso, presso la Chiesa del Risorto in via Giovanni XXIII. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.