Giustizia e sicurezza: incontro sul lungomare a Giulianova con Fratelli d’Italia
Tra gli altri sarà presente anche l'On Giovanni Donzelli

Giulianova, Fratelli d’Italia porta in piazza il tema della giustizia e della sicurezza: appuntamento sul lungomare Zara con i vertici del partito.
In un tempo in cui la certezza del diritto e la tutela della sicurezza rappresentano le fondamenta di una società libera e ordinata, Fratelli d’Italia Giulianova rinnova il suo impegno per una politica vicina ai cittadini e radicata nei valori della legalità e della giustizia.
Lunedì 18 agosto 2025, alle ore 10:30, sul Lungomare Zara di Giulianova (altezza Fontana Comunale nei pressi stabilimento Caprice) , si terrà un incontro pubblico nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Giustizia e Sicurezza – L’Abruzzo è più forte”, promossa da Fratelli d’Italia per raccontare con trasparenza e determinazione l’azione del governo Meloni sui temi cardine della giustizia e della sicurezza.
Interverranno
• On. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia;
• Sen. Etelwardo Sigismondi coordinatore regionale del partito;
• Sen. Guido Quintino Liris vice coordinatore regionale FDI;
• Umberto D’Annuntiis assessore regionale ai trasporti e infrastrutture;
• Paolo Gatti, consigliere regionale e presidente della V commissione sanità;
• Marilena Rossi, presidente provinciale FDI e consigliera regionale.
• Oltre agli esponenti comunali del partito.
Attraverso testimonianze dirette e un confronto aperto con la cittadinanza, l’incontro vuole riaffermare che la sicurezza non è un privilegio, ma un diritto da garantire. Il contrasto alla criminalità, la difesa della legalità e il rafforzamento della giustizia sono pilastri di un progetto politico che guarda al futuro con radici ben salde nella tradizione democratica e repubblicana.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini, chiamati a partecipare attivamente a questo momento di dialogo e condivisione. Perché solo attraverso la consapevolezza e l’impegno comune si può costruire un Abruzzo più forte, più sicuro, più giusto.