ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Montesilvano, bando per la gestione della farmacia comunale

Per i prossimi cinque anni

Montesilvano. Il Comune di Pescara, attraverso l’Ufficio Associato per la gestione dei contratti pubblici che include anche i Comuni di Montesilvano e Spoltore, ha pubblicato un bando di gara per la concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di Montesilvano per i prossimi cinque anni.

La procedura aperta, in conformità con l’art. 176 del D.Lgs 36/2023, mira ad affidare la gestione della farmacia per un periodo di cinque anni non rinnovabili, con un importo stimato della concessione pari a € 5.500.000,00 oltre IVA.

Le imprese interessate dovranno presentare le proprie offerte esclusivamente in modalità telematica attraverso il Portale Telematico Appalti del Comune di Pescara, accessibile al link: https://appalti.comune.pescara.it, entro e non oltre le ore 13:00 del 5 giugno 2025.
L’apertura delle offerte si terrà in seduta pubblica il 9 giugno 2025 alle ore 10:00 presso la sede comunale. L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualità/prezzo, come previsto dagli artt. 108 e 185 del Codice dei contratti pubblici.

Tutte le informazioni dettagliate sui requisiti di partecipazione, la documentazione richiesta e le modalità di esecuzione del contratto sono consultabili sul portale appalti al seguente indirizzo: https://appalti.comune.pescara.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G00804.
Il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) è il Dott. Alfonso Melchiorre del comune di Montesilvano. Il Codice Identificativo Gara (CIG) è B6B40D9D26. Per ulteriori chiarimenti e informazioni, è possibile contattare il Settore Gare e Contratti – Servizio Procedure Ordinarie di Gara al numero 085/4283768 o via email all’indirizzo protocollo@pec.comune.pescara.it.

“L’indizione di questo bando rappresenta un passo importante per garantire la continuità di un servizio essenziale per la nostra comunità. L’affidamento della gestione della farmacia comunale attraverso una procedura trasparente e competitiva ci permetterà di selezionare un partner qualificato che possa offrire servizi di qualità ai cittadini di Montesilvano per i prossimi cinque anni. Confidiamo in una partecipazione numerosa e qualificata per assicurare il miglior servizio possibile alla nostra cittadinanza”, ha commentato l’Assessore alla Sanità del Comune di Montesilvano, Alice Amicone.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.