ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Teramo, incendio in un appartamento a Fonte Baiano: sgomberata una palazzina

Teramo. Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, la scorsa notte, è intervenuta in via Tosti, nel quartiere di Fonte Baiano a Teramo, a seguito di un incendio.

 

Le fiamme si sono sviluppate su un balcone di un’abitazione al primo piano di un condominio di quattro piani. L’incendio ha interessato una tenda ombreggiante motorizzata e suppellettili varie. Il forte calore che si è sviluppato ha provocato il danneggiamento del balcone e della parete perimetrale. Il fumo scuro si è diffuso anche all’interno dell’appartamento che al momento non era abitato.

I vigili del fuoco hanno prontamente provveduto a spegnere le fiamme attive raggiungendo il balcone con la scala in dotazione ed hanno atteso l’arrivo del proprietario per ispezionare l’appartamento, senza rilevare particolare effetti dell’incendio se non la presenza di un leggero annerimento in corrispondenza dei cassonetti degli infissi. Nelle prime fasi dell’incendio si è provveduto precauzionalmente ad evacuare la palazzina di dodici appartamenti. Sul posto sono intervenute anche una pattuglia della polizia di stato e, in via precauzionale, un’ambulanza del servizio sanitario 118.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.