
Sant’Omero. Perde il controllo dell’auto, che dopo essersi cappottata prende anche fuoco. Il conducente, però, ha il tempo di uscire fuori dal mezzo e di mettersi in salvo.
Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente che sui è verificato stamane, 1 gennaio, sulla bonifica del Salinello, nel territorio di Sant’Omero.
La Fiat Panda condotta da un uomo di 32 anni, della zona di Castellalto, mentre procedeva in direzione mare, è uscita fuori strada e si è ribaltata. L’incidente si è verificato poco dopo le 6 e il giovane viaggiava da solo.
Il mezzo, dopo essersi ribaltato nel terreno che costeggia la provinciale 8 ha preso fuoco. Il conducente, che non ha riportato conseguenze particolari nell’incidente è riuscito ad uscire fuori dalla macchina.
Sul posto i vigili del fuoco di Nereto, che hanno provveduto a spegnere le fiamme, il 118 e i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica per i rilievi del caso. Il 32enne è stato accompagnato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.



