ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Ruba un bus a Civitella del Tronto: fermato e arrestato

Civitella del Tronto. Ruba un piccolo bus, ma viene fermato e arrestato. La scorsa notte i carabinieri della stazione Civitella del Tronto unitamente ai colleghi della stazione di Campli hanno fermato un uomo con l’accusa di furto aggravato.

Dopo aver forzato la portiera del minibus Iveco daily della ditta “Bus mobility srl” di Città Sant’Angelo, che gestisce il trasporto pubblico locale per conto della Regione Abruzzo, l’uomo si è messo alla guida del mezzo, parcheggiato nel piazzale Carlo Pisacane, utilizzato come deposito mezzi della società di trasporto pubblico “Tua”, venendo subito dopo bloccato dai militari. Veicolo del valore di € 80.000 circa recuperato e restituito al responsabile dell’azienda.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato trattenuto nella camera di sicurezza dell’Arma così come disposto dal magistrato di turno in attesa dell’udienza di convalida.

Aggiornamento. L’arresto è stato convalidato e l’autore del furto, un uomo di nazionalità marocchina, è stato rimesso in libertà con divieto di dimora nel territorio di Civitella del Tronto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.