ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Mosciano, slitta la riapertura dell’asilo nido: monta la protesta

Mosciano. Ennesimo insuccesso nella programmazione dei lavori per l’amministrazione comunale di Mosciano Sant’Angelo.

Dopo aver prolungato la chiusura dell’asilo nido fino al 12 gennaio per lavori di adeguamento, arriva un’ulteriore stangata per le famiglie che si vedono private del servizio di asilo nido per un’ulteriore settimana. “Il sindaco ha comunicato che l’asilo nido riaprirà il 19 gennaio e non più il 12 come previsto.

Una proroga dovuta a ritardo nell’esecuzione dei lavori, ma ancora una volta un ritardo dettato da scarsa programmazione e monitoraggio sui lavori da eseguire” sottolineano i consiglieri Nadia Baldini, Angela Del Gaone e Luca Lattanzi. “Un grande disagio per le famiglie a cui, come contentino, il comune dimezzerà la retta per il mese di gennaio. Dovrebbero estendere lo sconto a tutto l’anno, visti i disagi subiti non solo per i lavori di questo periodo, ma anche per la mancanza di un giardino utilizzabile e la presenza costante di un cantiere che, in certi periodi, ha operato anche durante l’orario scolastico con grandi problematiche per gli utenti” sottolineano i consiglieri di opposizione che ribadiscono la necessità di fare chiarezza ulteriore sui vari lavori di edilizia scolastica in corso”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.