ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, ladri in azione a Santo Stefano: colpo in casa del presidente del consiglio comunale

Furto in casa di Umberto Tassoni

Martinsicuro. Al rientro a casa, dopo una giornata trascorsa in montagna, ha trovato tutto rovistato. Nel giorno di Santo Stefano i ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione di Umberto Tassoni, imprenditore e presidente del consiglio comunale.

I soliti ignoti hanno preso di mira la residenza di Tassoni, al piano terra di una palazzina in via Pola, nel centro della cittadina costiera.
Il bottino è di circa 2mila euro, oltre ai danni generati dall’effrazione dei ladri che si sono introdotti dal giardino della residenza di famiglia, e hanno forzato il vetro di una delle finestre della casa. Nulla, nella sostanza, ha fermato i ladri: né le porte blindate, i doppi vetri e la presenza, nei piani superiori della famiglia di Umberto Tassoni, che è rimasto fuori casa dalle 11 di mattina a poco prima di mezzanotte, quando è stata fatta l’amara scoperta. L’abitazione non è dotata di sistema di allarme.
Nella giornata di oggi, 27 dicembre, è stata formalizzata la denuncia ai carabinieri, che indagano sulla vicenda. Nella giornata di ieri, a Martinsicuro e in Val Vibrata, non sono stati segnalati furti, oltre a quello in casa del presidente del consiglio comunale. Particolarmente amareggiato per l’accaduto Tassoni, che ha voluto esprimere una riflessione.

“Ringrazio vivamente l’Arma dei carabinieri per il rapido intervento subito dopo la mia telefonata, invito tutti i cittadini a prestare massima attenzione e colgo con l’occasione per rilanciare la richiesta a tutti gli enti di competenza, di maggiori forze dell’oOrdine nell’intero territorio della Val Vibrata”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.