ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Delegazione dell’Associazione nazionale di Polizia ricevuta dal Prefetto a Pescara

Per una visita di cortesia

Pescara. Nella mattinata di lunedì 9 febbraio, il Prefetto di Pescara, Luigi Carnevale, ha ricevuto presso il Palazzo del Governo una delegazione della Sezione locale dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS), per una visita di cortesia istituzionale.

La delegazione, guidata dal Presidente Roberto Cutracci e composta dal Vicepresidente Salvatore Colangelo e dal Segretario Mario Di Palma, ha rivolto al Prefetto Carnevale i più calorosi auguri di buon lavoro a nome di tutti i soci, confermando la piena disponibilità a collaborare per il bene del territorio pescarese.

Il Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’attività svolta dai soci ANPS a sostegno della Polizia di Stato, sottolineando in particolare l’impegno profuso nel trasmettere le tradizioni, i principi e i valori di legalità alle nuove generazioni.

Al termine dell’incontro la delegazione ha fatto dono al Prefetto della moneta celebrativa coniata dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per onorare il Cinquantenario dell’Associazione unitamente al gagliardetto ufficiale della Sezione di Pescara.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.