Lutto al Comune di Alba Adriatica per la scomparsa di Romeo Di Stanislao
Figura di riferimento nella struttura comunale: era il responsabile dell'ufficio urbanistica

Alba Adriatica. Professionalità, cortesia e grande disponibilità ne avevano tracciato, nel corso degli anni, il suo tratto distintivo. E per questo motivo, ma non il solo, la sua improvvisa scomparsa ha destato grande emozione.
Lutto al Comune di Alba Adriatica per la morte di Romeo Di Stanislao, geometra, responsabile dell’ufficio urbanistica e territorio del Comune rivierasco.
Di Stanislao, originario di Tortoreto, è morto la scorsa notte nella sua abitazione di Pescara.
Aveva 60 anni, buona parte di quali trascorsi nelle stanze del Comune di Alba Adriatica, dove era diventato responsabile del settore urbanistica ed era una colonne della macchina amministrativa in fatto di conoscenze e professionalità.
In tanti sui social, nell’esprimere cordoglio per la scomparsa di Romeno Di Stanislao ne hanno sottolineato le sue qualità umani e professionali.
“Una bella persona, un bravo dipendente stimato e rispettato, gentile e sempre disponibile.
Una grande perdita, un grande sconforto”, ha scritto la sindaca Antonietta Casciotti.
“Ciao Romeo che il tuo viaggio ti conduca nella pace eterna”.
Al Comune di Alba Adriatica bandiere a mezz’asta e chiusura dell’ufficio urbanistica per la giornata di oggi, venerdì 24 ottobre.
I funerali si terranno sabato 25 ottobre, alle ore 10, nella chiesa di Sant’Antonio di Padova a Pescara (viale Sabucchi).



