ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Lavori a Teramo, i cittadini: “Le strade verranno sistemate?” FOTO

Enel sta potenziando la rete elettrica in molte zone della città non senza qualche intoppo

Sayonara Tortoreto

Sono diverse le zone di Teramo interessate in questi giorni dai lavori di potenziamento della rete elettrica da parte di ditte incaricate dall’Enel.

C’è infatti una richiesta sempre più crescente in città di fornitura che può essere soddisfatta solo intervenendo con opere ad hoc.

Le ditte stanno lavorando non senza qualche intoppo, a dire la verità: è il caso della zona più alta di viale Bovio che, qualche giorno fa, è rimasta senza luce per cavi tranciati salvo poi rapida fornitura di un generatore ed è il caso ieri di viale Crucioli, dove è stato tranciato un tubo del gas con forte odore in tutta l’area. 

La preoccupazione però dei cittadini in queste ore è soprattutto lo stato delle strade dove è evidente “l’intervento” degli operai. “Ma verranno sistemate?”, ci si chiede in via D’Annunzio (ma è solo un esempio).

Dal Comune arrivano conferme in tal senso: saranno le ditte interessate a dover intervenire per il ripristino del manto stradale, amministrazione comunque coperta da polizza assicurativa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio