
La Lisciani Teramo Calcio a 5 è lieta di annunciare la conferma di Ibrahima Faye per la stagione 2025/2026.
Classe 2006, laterale di grande prospettiva, Faye ha approcciato per la prima volta al futsal nella scorsa stagione, distinguendosi fin da subito come uno dei punti fermi della formazione Juniores nazionale. Le sue prestazioni gli hanno garantito numerose convocazioni in prima squadra, dove ha dimostrato personalità, impegno e margini di crescita importanti.
La sua conferma rappresenta un segnale chiaro: la Lisciani Teramo crede nei propri giovani e vuole continuare a costruire il futuro del club partendo dai talenti cresciuti all’interno del proprio vivaio.
Le sue prime dichiarazioni: “Per me giocare di nuovo con la Lisciani è un sogno che si avvera dopo un anno dal mio arrivo conoscendo meglio questo sport, quindi spero di fare bene in questo campionato in cui il livello è sicuramente alto. Da questa annata mi aspetto il meglio, perché so che saremo un bel gruppo quindi ho tanta fiducia in chi è rimasto dall’anno scorso, ma soprattutto nei nuovi arrivati. Noi più giovani abbiamo tanta voglia di fare, siamo la prospettiva futura quindi iniziare a introdurli e introdurci in questi ambienti già da adesso, come sta dimostrando la società, fa tanto”.