ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, silenzio sulla scomparsa di Osvaldo Scrivani: la polemica

Giulianova. Grave silenzio del Comune di Giulianova sulla scomparsa di Osvaldo Scrivani. Ad evidenziare la cosa è Amedeo Marcattili, segretario Spi-Cgil Lega Tordino, che lamenta il fatto che parla di vicenda inaccettabile.

 

“Venerdì scorso è venuto a mancare Osvaldo Scrivani, figura di rilievo nella storia politica e istituzionale della nostra città: ex parlamentare, ex presidente della Provincia di Teramo, ex presidente della ASL di Giulianova ed ex consigliere comunale”, sottolinea.

“Eppure, nessun segno di rispetto da parte dell’amministrazione comunale: il sindaco non ha ritenuto opportuno far partecipare alle esequie neppure il gonfalone del Comune, gesto invece compiuto dalla Provincia, con tanto di dichiarazione ufficiale del presidente in memoria dell’impegno di Scrivani.

A questo si aggiunge un fatto ancor più grave: nessun comunicato di cordoglio, nessun ricordo, nemmeno una breve nota da parte del Comune. Non si chiedeva certo al sindaco di scriverlo di persona, ma almeno di affidare a uno degli addetti stampa il compito di redigere un messaggio istituzionale. Un atto minimo di civiltà e gratitudine verso chi ha dedicato anni alla cosa pubblica”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.